IL VASO DI PANDORA

30.10.20

Monologo del 30 giugno 2020

Ero a mangiare tranquillamente nel salotto davanti alla tivù e, una volta terminata la mia squisita cena, la luce in tutto il palazzo andò via. Durante il blackout di 5 minuti, tutti i vicini (compresa me) erano nel panico più totale per il fatto che ci è mancata per quel breve lasso di tempo la cosa più vitale (dopo il respiro, ovviamente)... L'ELETTRICITÀ! La vicina del quinto piano era disperata a tal punto da aprire la porta dell'ascensore, perché vi chiedereste voi di quella tale operazione che codesta persona voleva mettere in atto? Ve lo spiego io il motivo. Là in quel buio e minuscolo posto parallelepipedoide, c'erano rinchiuse per quei lunghi ed interminabili 5 minuti di blackout le anime di due porelli che non sapevano come comportarsi, solo d'aspettare il ritorno della nostra amata beniamina... LA LUCE!


L'ELETTRICITÀ tornò e tutto tornò alla normalità e, i due porelli impauriti che primano erano rinchiusi in quel dannato posto, son tornati sani e salvi dalle loro amate famiglie.


Anche se tutto è tornato alla normalità, tutti noi ci ricorderemo di questo piccolo blackout per il resto delle nostre mortali vite.


Andò così veramente ma, la nostra amata beniamina (L'ELETTRICITÀ) salvò la giornata come tutte le volte.


A presto, con un altro monologo ✌🏼


Pubblicato da: Pandora alle 4:27 PM
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una speranza o voi che entrate

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
Cute Polka Dotted Pink Bow Tie Ribbon