IL VASO DI PANDORA

12.9.21

Voi non sapete quanto io ami starmene da sola perché così faccio le mie cose con calma, mi prendo il tempo che ci vuole... non mi corre dietro nessuno, ecco.

Ma voi non sapete cosa vuol dire sentirsi veramente soli, non avere nessuno con cui parlare del più e del meno solo perché tutti ti evitano solo per il fatto che non entri negli standard prestabiliti e dettati da questa società di persone chiuse mentalmente ed egoiste.

Voi non sapete cosa vuol dire non dormire bene la notte, lottare con le proprie paranoie e forse non sapete che significa aver paura la sera prima che il giorno dopo non posso vedere la luce dell'alba (cose che certe volte vorrei che succedesse veramente, solo per vedere se manco veramente a qualcuno... anche se non la penso che sia così).

Nessuno sa cosa significhi sentirsi osservata dagli altri mentre mi faccio una passeggiata per il paese solo per prendere un po' d'aria, solo perché la mia situazione familiare non è mai stata una delle migliori e che quindi ho bisogno di staccare un po'.

In pochi sanno che sin dall'asilo sono stata vittima di bullismo, in tutte le sue sfumature, fino al quinto superiore senza un apparente motivo e quindi adesso mi è difficile credere nelle persone e fidarmi di esse.

Quindi, prima di attaccarmi senza un apparente motivo, cerca di metterti lì al mio fianco e cercare di ascoltare e comprendere la mia storia.

Pubblicato da: Pandora alle 9:30 AM
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una speranza o voi che entrate

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
Cute Polka Dotted Pink Bow Tie Ribbon