IL VASO DI PANDORA

21.4.22

VI SPIEGO SPIDER-MAN NO WAY HOME (A MODO MIO)



Tutto ebbe inizio con il nostro amico Peter Parker al quale gli venne il ciclo, e per colpa di questo evento mensile tutti riconobbero il fatto che lui è l'uomo ragno e viceversa a causa della coppetta mestruale di nome Mysterio.

Nella bella e soleggiata cittadina di New York, tutti i cittadini e le autorità andarono in panico nell'aver scoperto l'identità dell'amico fotografo della Daily Bugle chiedendo appunto al sottoscritto del perché ha ucciso non so che personaggio di cui non ricordo il nome.

Ma sappiamo tutti che quando si hanno le mestruazioni si può uccidere senza volere, per colpa appunto dei crampi e dei dolori che ne anche l'antidolorifico può aiutare.

Comunque, dopo che a New York il trambusto su una roba da niente diventò sempre più grosso, Aunt May e Peter decisero di cambiare casa e trasferirsi in un posto più tranquillo grazie all'avvocato Murdock che han dato loro una mano.

Arrivati nella casa nuova, MJ e Peter si parlavano tramite videochiamata perché Peter doveva calmarsi gli ormoni in qualche modo.

Il giorno dopo, Peter andò da Doctor Strange che gli chiese di fare una magia (qui Harry levati proprio) per farsi che tutti si dimenticassero che Peter Parker è Spider-Man, ma come al solito gli ormoni mestruali ti fanno di B per A, Pete ha scombinato l'incantesimo magico del dottore combinando così un grosso guaio perché lui non voleva che proprio tutti si dimenticassero di lui.

Strange, incazzato come una bestia nel secondo giorno del ciclone, ha creato un trambusto nell'universo facendo così comparire antagonisti ciclati da tutto il multiverso e non.

Peter assieme alla sua bella e sensuale MJ Watson e al suo migliore amico Ned, misero su una squadra da nerd per aiutare il ragazzo ciclato in questione, a mettere a posto il casino che lui stesso a creato.

A casa della nonna di Ned, Ned appunto riuscì ad aprire un portale verso un universo parallelo grazie a degli anelli superfighi di Doctor Strange, e chiamò Peter Parker che evidentemente non era il Spidey dell'universo di MJ Watson e Ned.

Alla squadra di soccorso iniziale si aggiunge l'ovaio 1 (Peter Parker il ragazzo di MJ), l'ovaio 2 (Peter Parker il ragazzo di Gwen che morì nel suo universo) e l'ovaio 3 (because 3 is a magic number, Peter Parker di cui non sappiamo se ha o non ha una ragazza).

Visto che, il mestruo è molto abbondante di notte, il combattimento per curare i nemici arrivati dal multiverso a New York fu combattuto di notte. E quindi grazie a coppette mestruali, tampax (Doctor Strange) e ovaie rosso peperone, riescono a curare e mandare tutti a casa.

In questa caotica battaglia, Peter perde sua zia e riesce a far dimenticare a tutti di lui grazie al tampax magico. Il giorno dopo si recò al bar dove MJ lavorava e chiese giusto un caffè per calmare i crampi mestruali.

Il film finisce con l'inizio, ma Pete stavolta va a far visita alla lapide di Aunt May e non a quella di Uncle Ben.

E da qui tutto ricomincia da capo dove lui continua ad aiutare le persone come se nulla di tutto quel caos fosse successo.

Il mondo avrà sempre bisogno di Spider-Man 🕷️🕸️

P.S. Il più ciclato di tutti fu Green Goblin (Norman Osborn) che non solo uccise Aunt May ma fu anche la causa di tutto quel trambusto a New York.
Pubblicato da: Pandora alle 7:51 AM
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una speranza o voi che entrate

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
Cute Polka Dotted Pink Bow Tie Ribbon