IL VASO DI PANDORA

12.7.22


In passato sono stati in tanti a ferirmi, a criticarmi o addirittura giudicarmi ed io invece di rispondere per difendermi tenevo tutto dentro e mi dicevo che ciò che sto subendo era veramente per colpa mia, e quindi mi autopunivo mangiando a dismisura... o non mangiare o addirittura rifugiarmi nell'alcool.


Ero una ragazzina piena di insicurezze e che pensava di farsi fuori una volta per tutte poiché pensava che a nessuno importasse di lei e del suo modo di pensare o il suo modo di fare (cosa che a quella ragazzina, che ora è diventata una bella donna adulta, le succede che agli altri non piace la sua mentalità).


Ora quella ragazzina piena di insicurezze è diventata una donna forte che ha capito che non tutto ciò che accade è per colpa e che rispondere e dire le cose come stanno senza pensarci due volte se ferisco o meno poiché agli altri non ha mai importato e non importa tutt'ora se mi feriscono perché loro devono dare la loro opinione su di me anche se hanno il cervello attaccato al culo ed io devo accettare a prescindere. 


Ma non più ora... Adesso dico la mia e mi feega poco o nulla se urto i vostri sentimenti, poiché preferisco essere stronza e menefreghista invece di restare muta e tenermi tutto dentro per poi farmi esplodere il fegato la notte mentre verso lacrime per gente che non ne merita neanche una.


Questo è quanto


Passo e chiudo 🌟

Pubblicato da: Pandora alle 1:30 PM
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una speranza o voi che entrate

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
Cute Polka Dotted Pink Bow Tie Ribbon