IL VASO DI PANDORA

5.3.23

Come scaricare video da Tik Tok

 



Buona sera!


Oggi vi voglio spiegare come scaricare video da Tik Tok tramite il vostro smartphone Android e sui vostri dispositivi Windows togliendo quella fastidiosa filigrana.


La prima cosa da fare è scaricare l'app sui vostri dispositivi android o recarvi direttamente sul sito se siete in possesso di un PC Windows e poi crearvi un account sul colosso cinese che tutti stanno usando.


Fatto ciò, vi basta aprire l'app o il sito sui vostri dispositivi per poi scegliere il video interessato.


Una volta scelto il video, vi basta cliccare sul tasto condividi che vi permetterà di condividere il vodeo preferito con i vostri amici oppure scaricarlo direttamente dall'app senza l'utilizzo di app o siti da terze parti.


Ma siccome a noi interessa scaricare il suddetto video senza quella fastidiosa filigrana, bisogna ricorrere per forza ad app o siti di terze parti che ci permettono di fare tutto questo.


Come detto in precedenza, dovete cliccare sul tasto condividi per poi fare click o tap dai vostri dispositivi sulla dicitura “Copia Link” nella tendina che si apre.


Questo link lo si va ad incollare sulla barra di link che si trova al sito: TikMate.app.


Questa piattaforma è molto semplice da usare, vi basta incollare il link sulla barra di link presente sul sito e fare tue click o due tap (a seconda del dispositivo che usate).


Una volta invollato il link, vi basta cliccare su “Download Video” e poi scendere giù pian pianino e per poi cliccare sulla dicitura “Save Video (HD)” ed aspettare che il download sia terminato.


Ora, potete godervi il vostro video senza filigrana e usarlo per i vostri scopi personali.



ALLA PROSSIMA!

Pubblicato da: Pandora alle 9:49 AM
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una speranza o voi che entrate

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
Cute Polka Dotted Pink Bow Tie Ribbon