IL VASO DI PANDORA

27.11.24

Hercai - Amore e Vendetta

 




Mi ha lasciato nel bel mezzo di un inverno nero come la pece. Vedi, io sono tuo fratello e lui è la viola del pensiero!’” Tutto è iniziato a causa di una morte prematura. Questa morte ha portato rabbia e odio in un giovane cuore. Sono passati molti, molti anni. Il cuore e l’anima di un giovane erano spietatamente pervasi da emozioni devastanti. Tanto che questi sentimenti erano diventati così pericolosi da poterlo trascinare sull’orlo del precipizio.


Il ricordo più doloroso lasciatogli da un passato tormentato gli fece sopire dal cuore ogni compassione. Mise un lucchetto nero e rinchiuse la voce urlante della sua coscienza nei corridoi profondi. Ogni volta che la sua compassione si ribellava, ricordava sempre quel momento. Alla fine di una notte buia e insonne, prese una decisione sbalorditiva!


Il giovane decise di andare nella terra a cui apparteneva. Perché tutto inizierebbe da lì, proprio come lì finì anni fa…


Con il piano perfettamente preparato, era pronto a prendersi la vendetta giurata. C’era una rabbia ardente nel suo cuore e un’imprecazione schiacciante sulla sua lingua. Adesso era il momento di mettere a tacere il suo cuore pazzo che voleva vendicarsi. Avrebbe fatto del male a una persona innocente in modo che la rabbia dentro di lui potesse calmarsi un po’…


Chi è quell’anima? 


— Reyyan Sanoğlu!”


HERCAI — AMORE E VENDETTA (ROMANZO)




HERCAI — AMORE E VENDETTA (SERIE TV)






Reyyan è la nipote di Nasuh Şadoğlu, patriarca di una delle famiglie più potenti della città di Midyat, in provincia di Mardin. Tuttavia, Reyyan non si è mai sentita amata e capita da nessun membro della sua famiglia tranne che da sua sorella minore, la piccola e dolce Gül, da sua madre Zehra e da suo padre Hazar (che l'amano incondizionatamente), il quale insieme allo zio di Reyyan, Cihan, è una delle figure più influenti ed importanti della numerosa famiglia. Nonostante ciò, il vero leader della famiglia è Nasuh, il severissimo e crudele nonno di Reyyan, che la disprezza e la maltratta costantemente in quanto non è la sua nipote biologica e, allo stesso tempo, lei non è a conoscenza di tale verità. 

Reyyan è una giovane ragazza innocente, buona e coraggiosa che sogna di essere libera. Il destino per la povera Reyyan cambia il giorno in cui incontra a cavallo Miran, l'erede della potente famiglia Aslanbey, giunto da Kars per vendicare l'omicidio dei suoi genitori, avvenuta quando era ancora bambino. Miran è un uomo imprevedibile, istintivo e passionale, cresciuto nella rabbia e nella vendetta. 

Da qui inizia il vero calvario dei due giovani. Entrambe le vite di Miran e Reyyan, dopo il loro incontro, subiranno una radicale, viscerale e inaspettata svolta, che li coinvolgerà insieme a coloro che conoscono in un turbine di eventi e pericoli dove a farne da padroni sono degli incontrollabili sentimenti avvelenati da profondi rancori, gelosie, invidie, diaboliche macchinazioni, desideri di vendette sfrenate e tanti oscuri segreti che faranno riemergere un passato violento e colmo di misteri che era stato messo a tacere per troppo tempo e che vede protagonisti i diversi membri delle loro enigmatiche e ambigue famiglie, tutto in contrasto con il fulcro principale della storia: il tormentato, travagliato e complesso rapporto e legame, in continua evoluzione, che si istaura tra Miran e Reyyan, che si ritrovano ad essere vittime e allo stesso tempo carnefici delle disgrazie e delle difficoltà che li colpiscono, il tutto mentre entrambi sono visibilmente e profondamente combattuti a livello emotivo, a causa dei loro complicati sentimenti contrastanti e dal proprio orgoglio ferito.
Pubblicato da: Pandora alle 8:47 PM
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una speranza o voi che entrate

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
Cute Polka Dotted Pink Bow Tie Ribbon