IL VASO DI PANDORA

23.10.19

Quelle belle dediche che regali a chi ti sta a cuore 💕


Caro amico mio,

Ti scrivo queste righe per dirti che averti accanto è una terapia per l'anima e per la mente. Io non ho amici, non perché non voglio o perché non mi piace il contatto umano, ma per colpa del bullismo che ho ricevuto in passato ho cominciato ad avere poca fiducia nelle persone e quindi ho inizia a scegliermele le amicizie. Quindi se non le ho vuol dire che non ho trovato quelle giuste. Ma l'anno scorso ti ho incontrato ad una festa di compleanno e mi ci sono subito affezionata a te, anche se eri impegnato. Sapevo sin da quella sera che eri una persona semplice, quel tipo di persona che sa quando è il momento della quotidianità e quando è il momento del divertimento e sei anche quel tipo di persona che sa cosa vuole dalla vita. Ho natato molte qualità in te che pian piano, in un futuro non molto lontano, riuscirai a mettere in pratica perché hai accanto persone che ti vogliono veramente bene e come tu hai bisogno di loro anche loro hanno bisogno di te.

Caro il mio amico,

Sappi che per qualsiasi cosa anche la più stupida, io sarò lì ad aiutarti. Perché son fatta così do il cuore a chi ci tengo veramente, e sì a te ci temgo perché ti ho scelto per averti accanto.

Caro amico,

Ti voglio anche confessare che adoro i nostri momenti insieme, quelli fatti di tante chiacchiere... film, serie tv e cene insieme.
Puoi dire ciò che ti pare su questo mio pensiero, ma io sono una ragazza semplice che si accontenta con poco e niente. Tu dammi compagnia e mi hai già conquistata.

Stammi bene! ❤️

Con affetto,
la tua vicina 🌼

Pubblicato da: Pandora alle 8:51 AM
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una speranza o voi che entrate

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
Cute Polka Dotted Pink Bow Tie Ribbon