IL VASO DI PANDORA

25.10.19

Riassunto delle puntate precedenti


Ciao a tutti personcine maggike!


Lo so che non vi aggiorno da tre secoli su ciò che mi è accaduto fino a ieri sera, ma ora rimedierò sperando di non fare figuracce con la lingua italiana.
Andiamo per punti visto che ci sono 7OO mila cose su cui aggiornarvi e che cercherò di riassumervi in unico post.
Col nuovo anno, mi sono successe sia cose belle ed anche cose meno belle. Partiamo da quelle belle così da rallegrarvi un po’ la serata.

Punto 1 (cose belle)

  Con l’inizio del 2019 mi son fatta un amico vero, col quale mi frequento da un paio di mesi. Nulla di serio, solo il classico amico di una pizza alla sera a casa sua oppure il classico amico della birretta o chiacchiera serale. Spero di incontrarmi con lui non solo a casa sua, ma anche al di fuori da questo contesto come uscire assieme e andare da qualche parte. Ho iniziato la scuola guida ad Ottobre 2019, come cosa mi piace… ma ho paurissima di non prendere la patente, ma visto che ho imparato ad andare in bici… riuscirò anche a prendere stramaledetta patente, perché serve per trovarmi un lavoro decente. Ho iniziato a leggere libri, vedere serie tv, film e ho anche cambiato playlist. Ma su questo preferisco fare un post a parte perché le liste è un po’ lunghette. Ho fatto domanda al Servizio Civile Universale presso la Croce Verde del mio paese. Lunedì ho il colloquio, speriamo andrà tutto bene! Incrociamo le dita, perché ho bisogno di un po’ di soldi sul mio conto bancario.

Parte 2 (cose brutte)

Ho provato a farmi amiche due mie ex compagne di classe, ma dopo un paio di mesi non ha funzionato questa amicizia perché Cristina aveva paura che io mi intromettessi nella relazione che lei ha con Teresa, quando in realtà non andava così. La colpa era tutta di Teresa perché invece di parlare di cose random come qual è la tua canzone preferita o come stai (cose così insomma), ma in realtà lei si lamentava dicendomi tutto ciò che erano i difetti di Cristina. Un’altra amicizia è stata con un ragazzo di anni 18 che, prima mi prometteva mari e monti come dicendomi che lui è un bravo ragazzo e che rispetta le persone, per poi mettermela nel didietro assieme a un altro suo amico e ora cerca di rimediare la situazione cercando di creare una comunicazione con me. Dovete sapere che chi me la mette nel didietro dall’inizio per poi rimediare tornando sui propri passi, non ha a che fare con me e la mia persona. Questo ragazzo non ha solo provato a baciarmi, ma  ha avuto anche il coraggio di mettere il mio numero su un telefono di un suo amico solo per chiarire il casino che lui stesso ha creato. Io gli ho detto di togliere il numero dal cellulare dell’amico e di non contattarmi mai più in nessuna circostanza, ma mi sa che il messaggio è arrivato solo in chat e non ai suoi neuroni. Adesso, se lo incontrerò, chiarirò la situazione come il mio unico amico mi ha suggerito. Perché se continuerà di nuovo a pedinarmi, lo denuncio ai Carabinieri.

Sono single da un paio di mesi perché ho scoperto non solo che il mio ex è omosessuale ma anche che usava sia me che il suo ex amico come “cavie sperimentali” per scoprire il suo orientamento sessuale. Per farla breve, in questa relazione durata praticamente un mese, ci ho messo più amore io che lui in 5 giorni di relazione. Comunque, anche questo relazione è andata anche se non nel migliore dei modi ma è andata come doveva andare per darmi un’altra lezione di vita.

Facendo un riassunto di tutti questi punti elencati sopra, ho imparato che devo tenermi accanto quelle persone che ci tengono veramente a me e alla mia mia salute fisica e mentale, e allontanare tutte quelle persone che sono tossiche per la mia salute.




Pubblicato da: Pandora alle 5:32 PM
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una speranza o voi che entrate

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
Cute Polka Dotted Pink Bow Tie Ribbon